« La Locanda dei Ricordi | Main | Nefesch: conferenze, workshop e spettacoli d'illusionismo e mentalismo »
martedì
gen222013

DOPPIACOPPIA - Marco Aimone e Pino Rolle al Teatro Araldo

Giovedì 24 Gennaio, alle ore 21, non mancate allo Spettacolo di Magia e Cabaret "DOPPIACOPPIA" al Teatro ARALDO di Torino con Marco Aimone e Pino Rolle, accompagnati dalle note del pianoforte di Paolo Demartini.

DOPPIACOPPIA è il nome che i due artisti torinesi hanno scelto per il loro nuovo spettacolo, un ‘esperimento’, come loro stessi lo definiscono, per tentare di amalgamare insieme i princìpi della Magia di scena con il Close-up, la forma più preziosa e sofisticata dell’arte della prestigiazione. 

In ‘coppia’ e in ‘doppio’, Marco e Pino si alterneranno sul palco, ma anche tra i presenti in sala, per dare vita ad un’inedita interpretazione dell’esperienza magica. Gli spettatori, non più osservatori passivi, saranno loro stessi protagonisti e complici dello spettacolo. E’ il cammino, il loro, verso un’Arte Magica nuova e difficile, che non concede errori né incertezze. Una magia per esperti, protagonisti e pubblico, per sperimentare tutti insieme la più bella avventura che si possa vivere: ”….incontrare il mistero”.

Info e prenotazioni: 011/2075859 - biglietteria@teatroaraldo.it