mercoledì
lug102013

Golf e Solidarietà con la Marco Berry Onlus Magic for Children

Il Circolo Amici della Magia è nuovamente al fianco della Marco Berry Onlus Magic for Children in una giornata all'insegna del golf e della solidarietà.

 

Sabato 13 luglio infatti si terrà il Magic for Children Golf "I Ciliegi" in cui esperti golfisti e principianti trascorreranno una giornata di sport e competizioni all'insegna della magia e del divertimento.

 

Ad ogni buca infatti i concorrenti incontreranno un illusionista del nostro Circolo che li stupirà con un trucco.

 

 

Tutto il ricavato dell'evento sarà destinato al progetto Doctor Magic, che porterà alcuni illusionisti tra le corsie dell'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino per un importante progetto di ricerca scientifica.

 

Per maggiori informazioni cliccare qui.

sabato
giu292013

Cena CADM al CH4 Sporting Club di Torino

Venerdì 19 Luglio Vi aspettiamo al CH4 Sporting Club di via Trofarello, 10 a Torino per i saluti per le vacanze estive.

 

Tornei di calcetto e ping-pong a partire dalle ore 19, a seguire cena a buffet a soli 12€ e tanta magia!



Invito esteso anche a parenti ed amici, prenotazione obbligatoria entro il 16/7 al num. 342-0680974 

 

NON MANCATE!

mercoledì
giu192013

"Libreria è Magia", al Cinema Centrale di Torino

Venerdì 21 Giugno alle ore 21,30 Add Editore, in collaborazione con il Circolo Amici della Magia di Torino e Libreria Therese / Profumi per la Mente, organizza "LIBRERIA È MAGIA" una serata spettacolare in occasione dell’arrivo in libreria del libro di Harry Houdini, l’uomo che per antonomasia (e per lavoro) stupiva le platee. 

Ne  “Il Modo giusto di sbagliare” l’Illusionista si fa narratore delle proprie magiche avventure, facendo provare al lettore il brivido della fuga attraverso le sue parole.

 

Un libraio non è altro che un mago travestito, il suo compito è lo stesso: ricordarci che ogni uomo è nato per essere meravigliato. 

 

"LIBRERIA È MAGIA" vi aspetta al Cinema Centrale di Via Carlo Alberto, 27 a Torino: una serata magica animata dagli spettacoli di illusionismo di Marco Aimone e Natalino Contini, le letture di Angelo Cauda e le note del flauto di Giovanni Balma-Mion.

Per maggiori informazioni consultare i siti web:

www.letteraturarinnovabile.com

www.addeditore.it

www.libreriatherese.it

martedì
giu042013

Park(ing) Day

Domenica 9 Giugno, dalle 10 alle 20, Via del Carmine, via Piave e via dei Quartieri, le vie dello Juvarra per un giorno si coloreranno di verde per celebrare il PARK(ing) DAY.

L'Associazione di commercianti Centro Storico di Torino è lieta di invitare tutti i residenti,  i cittadini della città di Torino ed i turisti a passeggiare lungo le sue vie ricoperte di prati.
Grazie alla collaborazione dei commercianti delle vie interessate, dell'Associazione Purple Middle Way Onlus, dell'Associazione di donne Secretaires' Voice, del Circolo Amici della Magia di Torino, dell’Associazione Madre India, della Coldiretti, della Fondazione Torino Smart City e di molte altre realtà, sarà possibile vivere le vie di questo quartiere in modo diverso: gli esercenti allestiranno davanti alla loro attività un piccolo spazio verde, a seconda della loro fantasia, ove accogliere le persone ed i passanti in modo inedito e sottrarre così, per un giorno, una parte della città al dominio dei veicoli per restituirlo ai cittadini di Torino.

Creato dal collettivo d'arte Rebar di San Francisco, PARK(ing) Day è un evento che coinvolge per un solo giorno artisti, esercenti e cittadini, per trasformare posti macchina in piccoli parchi pubblici temporanei, i “PARK(ing)”. Chiunque può partecipare a questa manifestazione il cui fine è promuovere la creatività, l'impegno civico, il pensiero critico, il gioco ed il coinvolgimento sociale.

 

lunedì
giu032013

Presentazione del libro "Matteo Rampin & Alexander"

Venerdì 28 Giugno, alle ore 21, Matteo Rampin ed Alexander presentano al Circolo Amici della Magia il loro libro "MATTEO RAMPIN & ALEXANDER".

 

 

Psicoterapeuta, didatta e formatore, Matteo Rampin si è perfezionato in psicoterapia breve e in ipnosi presso il Centro di Terapia Strategica di Arezzo. Cultore di illusionismo, si occupa di psicologia dell’inganno.