lunedì
giu032013

Close-Up CADM

Sabato 22 Giugno, alle ore 21, torna l'imperdibile Spettacolo di Close-Up organizzato dal Circolo Amici della Magia di Torino.

 

Durante la serata si alterneranno momenti sul palco con momenti “ai tavoli”, in cui gli illusionisti scenderanno tra il pubblico per mostrare da vicino il meglio del loro repertorio.

Si esibiranno Marco Aimone, Davide Brizio, Giovanni Bernardi, Pino Rolle, con la partecipazione di Andrea Petrosillo e Jonny Magich. 

 

Prenotazione obbligatoria, sig. Bovolenta: tel. 342.0680974
lunedì
giu032013

Close-Up MAGIC LAB

Sabato 15 Giugno, ore 21, imperdibile spettacolo di Close-Up MAGIC LAB al Circolo Amici della Magia di Torino.

 

In scena i partecipanti del Laboratorio di Close-Up per una fantastica e magica serata ai tavoli.

 

INGRESSO LIBERO

Prenotazione obbligatoria, sig. Bovolenta: 342.0680974

giovedì
mag302013

Sweet Magic Blue

 

Domani sera, Venerdì 31 Maggio, la Onlus Interludio Blu, con la collaborazione ed il patrocinio del Circolo Amici della Magia, ospiterà presso il Teatro ATC di Corso Dante 14 a Torino tutti coloro che sono interessati a conoscere meglio le sue iniziative, collaborare o semplicemente informarsi.

La serata "SWEET MAGIC BLUE" sarà allietata da spettacoli di Magia e da un coinvolgente concerto a sedere, ma sarà, soprattutto, un’occasione di incontro e conoscenza tra persone che condividono finalità comuni.

Programma:

- 20.30 : Brindisi di benvenuto

- 20.45 ÷ 21.30 : Spettacolo di magia Close-Up per grandi e piccini nel Foyer del teatro.

I Maghi del Circolo “Amici della Magia” di Torino, si mescoleranno alla folla esibendosi a diretto contatto col pubblico. Uno degli Illusionisti si dedicherà ai piccoli coinvolgendoli nelle sue grandi Magie.

- 21.45 ÷ 23.00 : Concerto dei Donkey Tonkey: Tribute band di Zucchero Fornaciari                           

Per informazioni: 347.1179598 

martedì
mag282013

La Locanda dei Ricordi al Teatro Baretti

Sabato 1 Giugno 2013 alle ore 21, La Locanda dei Ricordi vi aspetta al Teatro Baretti di Torino.  

Uno spettacolo unico, denso e nostalgico, una lanterna magica che rammenta tempi lontani, un palcoscenico che pare dilatarsi a dismisura sino a divenire un mondo. È una Torino che non c'è più, velata dal tempo, che elargisce con generosità nostalgia e ricordi: il vecchio Balon, una magica fisarmonica, le aiuole del Valentino, le panchine dei clochards, piazza Vittorio, i baracconi del carnevale... Una Torino ricca di ricordi e personaggi: Porta Palazzo, i banchi del mercato, le fioraie, il mercato del pesce, i tiratardi, i prestigiatori, i giocolieri, la gente comune, quelli che si incontrano sempre... loro, i ricordi che abbiamo noi tutti. 

Una serata dal sapore bohemienne, una Torino d'altri tempi accompagnati dalla magia dell'Illusionismo.

 Lo spettacolo è ideato da Angelo Cauda, con la partecipazione magica di Alex, Danilo, Mr. Edison, Mr. Fish e Mr. Gallina. 

Teatro Baretti

Via G. Baretti, 4 Torino

Prenotazioni : tel. 011 655187

Ingresso:  € 10,00

http://www.cineteatrobaretti.it/

mercoledì
mag222013

La Magia va al Circolo: Close-Up tra trucchi e segreti

Il Circolo Amici della Magia ed il Circolo dei Lettori si uniscono in una serata speciale dedicata all’Illusionismo.
In vista di IncanTo, una vera e propria “festa” della magia la cui prima edizione è prevista a dicembre 2013.
Venerdì 24 Maggio alle ore 21, nella sala principale del Circolo dei Lettori in via Bogino, 9 a Torino, si terrà una serata di Close-Up, una delle forme più sofisticate della prestigiazione.

Gli artisti infatti si esibiscono tra il pubblico, a pochissima distanza dagli spettatori: l’abilità dell’Illusionista è
dunque spinta al limite massimo perché… il trucco c’è, ma le mani sono così abili da non permettere che sia svelato. Ai momenti “ai tavoli” disposti nella sala, si alternano le esibizioni sul palco, anche queste di straordinario livello.

Protagonisti alcuni degli artisti più noti del Circolo Amici della Magia di Torino: Luca Bono, giovanissimo enfant prodige della magia italiana, Campione italiano nel 2010 a soli 17 anni, vincitore nel 2012 del Mandrake d’Or (il premio Oscar degli Illusionisti) e allievo di Arturo Brachetti; Marco Aimone, presidente del Circolo e volto noto televisivo (è lui il Conte di Maramago di Cartoon Magic), Pino Rolle, vicepresidente del Circolo e maestro di cartomagia e di manipolazione; Davide Allena, brillante performer abilissimo nel close-up quanto sul palcoscenico; Natalino Contini, artista effervescente nonché maestro d'Illusionismo e responsabile delle giovani leve del Circolo.