mercoledì
gen302013

Lecture Dealer Show di Ascanio 

Sabato 2 Febbraio, dalle ore 14.30, ASCANIO presenterà in esclusiva al Circolo Amici della Magia i suoi ultimi effetti e routines innovative nel campo del Mentalismo, della Magia da Scena, del Close-Up, della Street-Magic e della Magia per bambini. Una lecture differente, dinamica e divertente, nella quale Ascanio illustrerà con chiari esempi pratici, come intrattenere ed emozionare il pubblico, presentando giochi ed effetti di grande impatto, che fanno parte del suo repertorio professionale.

 - 12 routines spiegate in dettaglio

- oltre 300 effetti esclusivi "Ascanio Magic" in vendita a prezzi scontati

- dvd "Politeama" con 12 giochi e spiegazioni in italiano

- buoni sconto omaggio a tutti i partecipanti per accedere ai Workshop esclusivi dell'UNICORN- Magic and Mistery House.

mercoledì
gen302013

La Locanda dei Ricordi

Sabato 2 Febbraio, alle ore 21, ritorna in scena al Circolo Amici della Magia La Locanda dei Ricordi, un vero e proprio viaggio nel passato di Torino, tra la storia della città e i suoi simboli. Filo conduttore l’illusionismo, sempre protagonista sul palco del Circolo.

Lo spettacolo è ideato da Angelo Cauda, con la partecipazione magica di Alex, Danilo, Mr. Edison, Mr. Fish e Mr. Gallina.
Prenotazione obbligatoria, sig. Cauda: 348.5281608
martedì
gen222013

DOPPIACOPPIA - Marco Aimone e Pino Rolle al Teatro Araldo

Giovedì 24 Gennaio, alle ore 21, non mancate allo Spettacolo di Magia e Cabaret "DOPPIACOPPIA" al Teatro ARALDO di Torino con Marco Aimone e Pino Rolle, accompagnati dalle note del pianoforte di Paolo Demartini.

DOPPIACOPPIA è il nome che i due artisti torinesi hanno scelto per il loro nuovo spettacolo, un ‘esperimento’, come loro stessi lo definiscono, per tentare di amalgamare insieme i princìpi della Magia di scena con il Close-up, la forma più preziosa e sofisticata dell’arte della prestigiazione. 

In ‘coppia’ e in ‘doppio’, Marco e Pino si alterneranno sul palco, ma anche tra i presenti in sala, per dare vita ad un’inedita interpretazione dell’esperienza magica. Gli spettatori, non più osservatori passivi, saranno loro stessi protagonisti e complici dello spettacolo. E’ il cammino, il loro, verso un’Arte Magica nuova e difficile, che non concede errori né incertezze. Una magia per esperti, protagonisti e pubblico, per sperimentare tutti insieme la più bella avventura che si possa vivere: ”….incontrare il mistero”.

Info e prenotazioni: 011/2075859 - biglietteria@teatroaraldo.it

martedì
gen222013

Nefesch: conferenze, workshop e spettacoli d'illusionismo e mentalismo

Da Giovedì 24 Gennaio iniziano gli appuntamenti in collaborazione eccezionale del Circolo Bartolomeo Bosco con il mentalista NEFESCH: due conferenze, un workshop e due “One Man Show” a cui potranno partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2013, previa prenotazione obbligatoria, Fabio: 392-6894631

Nefesch, mentalista di origine salvadoregna e greco di adozione, si è esibito in piu' di 20 stati portando in giro per il mondo il suo spettacolo di mentalismo ed ipnotismo con grandi successi di pubblico. 
Nonostante la sua giovane età, ha già ottenuto la stima dei più grandi mentalisti come Banachek e Richard Osterlind, grazie alla sua creatività ed al suo carisma.

IL PROGRAMMA del Salotto Magico:
Giovedì 24 ore 21:00 Conferenza (aperta ai soli Maghi)
Sabato 26 ore 16:00 Conferenza (aperta ai soli Maghi)
Sabato 26 ore 20:00 Cena con l'artista + Spettacolo (aperta ai soli Maghi)
Sabato 26 ore 22:00 One Man Show (aperto al Pubblico)
Domenica 27 ore 09:00 Workshop (8 ore) (aperto ai soli Maghi)
Domenica 27 ore 21:30 One Man Show (aperto al Pubblico)

Venerdì 25 Gennaio 2013 non perdete il primo appuntamento delle "10 Serate di Magia", il nuovo progetto magico nato da un'idea di Beppe Lo Verso e Tony Maselli, all'interno del nuovissimo Ristoshow Vecchia Europa a Torino, dove Nefesch, direttamente dalla "La Grande Magia - The Illusionist"su Canale 5, si esibira' con il suo spettacolo intitolato "INEVITABILE". 

Per info e prenotazioni: Andrea 333-3992374, Tony 393-133190 - vecchia.europa@libero.it

domenica
dic232012

Close-Up CADM

Sabato 26 Gennaio, alle ore 21, torna l'imperdibile Spettacolo di Close-Up organizzato dal Circolo Amici della Magia di Torino.

Durante la serata si alterneranno momenti sul palco con momenti “ai tavoli”, in cui gli illusionisti scenderanno tra il pubblico per mostrare da vicino il meglio del loro repertorio.

Si esibiranno Marco Aimone, Davide Allena, Mr.Fish e Pino Rolle, con la partecipazione di Luca Bono e Davide & Marianna.

Prenotazione obbligatoria, sig. Bovolenta: tel. 342.0680974