mercoledì
apr222015

ABRACADABRA magia per tutti i bambini domenica 26 aprile 

ABRACADABRA

Un pomeriggio di magia per i bambini

con Natalino Contini

Domenica 26 aprile 2015, ore 16
Teatro Murialdo
Piazza Chiesa della Salute 17b, Torino

Chi non ha mai detto almeno una volta ABRACADABRA, la parola magica che apre le porte del mondo della fantasia? Proprio in quell'universo magico e divertente ci condurrà Natalino Contini, in uno spettacolo pensato per i bambini che si terrà al Teatro Murialdo domenica 16 aprile.

Il costo è di Euro 12 per il biglietto intero e Euro 8 per il ridotto (bambini fino ai 12 anni e soci del Circolo); è necessaria la prenotazione contattando il tel. 348 5287608 (sig. Angelo Cauda).

Al termine dello spettacolo tutti i bambini sotto i 12 anni potranno gustare una squisita merenda offerta da La Pasticceria del Borgo di Via Vibò 33.

martedì
apr212015

Torna La locanda dei ricordi il 24 aprile al Teatro Murialdo

LA LOCANDA DEI RICORDI 

Venerdì 24 aprile 2015, ore 21
Teatro Murialdo
Piazza Chiesa della Salute 17b, Torino

Torna La locanda dei ricordi il viaggio nella Torino d'antan condotto da Angelo Cauda e dagli Artisti della Locanda.

Da oltre ormai 40 repliche, i viaggiatori potranno sostare in questo luogo affascinante, ricco di magia e animato dai ricordi di una Torino che è stata: tra fantasmi di personaggi del passato, ricordi ed echi delle borgate, sogni e luoghi che non ci sono più o sono cambiati.

Il costo è di Euro 12 per il biglietto intero e Euro 8 per il ridotto (bambini fino ai 12 anni e soci del Circolo); è necessaria la prenotazione contattando il tel. 348 5281608 (sig. Angelo Cauda).

Anche in occasione della Locanda La Pasticceria del Borgo di Via Vibò 33 proporrà l’apericena a Euro 8 per tutti coloro che assisteranno allo spettacolo (è necessario segnalarlo al momento della prenotazione).

 

martedì
apr142015

MAGIC SHOW al Teatro Murialdo sabato 18 aprile

MAGIC SHOW

Sabato 18 aprile 2015, ore 21
Teatro Murialdo
Piazza Chiesa della Salute 17b, Torino

Mai come in questo momento l’illusionismo è una passione quasi “virale” tanto da catturare un pubblico sempre più ampio, soprattutto a Torino, cuore della magia italiana.

Ed è proprio per soddisfare il numero sempre crescente di richieste che il Circolo Amici della Magia porterà in scena sabato 18 aprile alle 21 al Teatro Murialdo (Via Chiesa della Salute 17b) il MAGIC SHOW, un spettacolo magico con gli straordinari Artisti del Circolo torinese.

Sul palco insieme all Presidente del CADM Marco Aimone e al Vicepresidente Pino Rolle si esibiranno Natalino Contini, Angelo Cauda, Gianluca Gallina, e i giovani talenti del Circolo già campioni in diverse competizioni nazionali ed internazionali: Jonny Magic, Shezan il genio impossibile (Campione europeo in carica), Andrea Petrosillo (Campione italiano 2013) e Gaia (giovanissima e fresca vincitrice del Campionato italiano di magia 2015).

Il costo è di Euro 12 per il biglietto intero e Euro 8 per il ridotto (bambini fino ai 12 anni e soci del Circolo); è necessaria la prenotazione contattando il tel. 342 0680974 (sig. Valerio Bovolenta).

In occasione del Magic Show inoltre La Pasticceria del Borgo di Via Vibò 33 proporrà l’apericena a Euro 8 per tutti coloro che assisteranno allo spettacolo (è necessario segnalarlo al momento della prenotazione).

 

mercoledì
gen212015

Serata Cicap e CADM dedicata alle "bufale volanti"

Venerdì 23 gennaio 2015 alle 21

THE DARK SIDE OF THE MOON

 Conferenza di Luca Antonelli e Guido Bertolino

Il Cicap in collaborazione con il Circolo Amici della Magia propone una serata speciale dedicata alle "bufale volanti", cioè agli inganni e falsi miti nell'astronomia e nell'esplorazione spaziale.

Ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

 

martedì
gen202015

Sabato 24 gennaio torna il close-up sul palcoscenico del Circolo

Sabato 24 gennaio alle ore 21

SPETTACOLO DI CLOSE UP 

Con gli Artisti del Circolo Amici della Magia

Dopo la pausa natalizia ritorna l'appuntamento mensile con il close-up al Circolo Amici della Magia con Pino Rolle, Andy Tedesco, Mr. Fish e Umbosky. Con loro Andrea Petrosillo e Jonny Magic.

Il close-up, o magia a distanza ravvicinata, è una delle arti più raffinate dell'illusionismo, in cui il mago esprime la sua abilità a distanza ravvicinata dal pubblico.

Durante lo spettacolo gli artisti alternano momenti sul palcoscenico con esibizioni ai tavoli disposti nella sala.

Ingresso Euro 10, prenotazione obbligatoria (Sig. Bovolenta cell. 342 0680974)

Page 1 ... 2 3 4 5 6 ... 29 Next 5 Entries »