Cartoon Magic
domenica, settembre 25, 2011 at 10:55AM
Amici della Magia in Marco Aimone, Marta Zotti, Pecar, Skizzo, Tino Fimiani

Ogni Sabato e Domenica dalle ore 7.00, Rai 2 presenta un nuovo programma per piccoli aspiranti maghi: Cartoon Magic, condotto da Ruggero Pasquarelli e Ambra “Mafy” Lo Faro.

Ambientato in un castello incantato, Cartoon Magic rappresenta la sintesi perfetta tra intrattenimento e apprendimento, alternando numeri di magia, performances, animazioni magiche e creazioni di oggetti magici. I più piccoli potranno imparare i primi rudimenti dell’arte magica, i più grandi stupirsi con giochi di prestigio realizzati da artisti di fama mondiale. Un programma interattivo, creativo e spettacolare in cui verranno raccontati aneddoti e curiosità del fantastico mondo della magia.

I conduttori, Ruggero (ex X-Factor) e Mafy (una delle protagoniste del telefilm di successo di Disney Channel  “Quelli dell’intervallo”) sono supportati da un modernissimo specchio magico e da quattro “assistenti maghi”:  Maramago (Marco Aimone) un mago un po’ fanfarone e ciarlatano, Rintontino (Tino Fimiani) professore buffo e strano, Glitterina (Marta Zotti) una maghetta che ama inventare storie fantastiche e Skizzo (Davide Nicolosi) mago eccentrico ed affascinante. A rendere ancora più divertente il programma, le rubriche di Mago Pecar che, con la sua nota maestria, racconterà le curiosità e la storia della magia.

Per scoprire magiche novità, visita il sito web di Cartoon Magic.

Article originally appeared on CADM - Circolo Amici della Magia di Torino (http://www.amicidellamagia.it/).
See website for complete article licensing information.