21 maggio: Close-up alla Piazza dei Mestieri
La magia entra per una sera alla Piazza dei Mestieri grazie alla collaborazione con il Circolo Amici della Magia: giovedì 21 maggio alle ore 21, sarà la serata del Close-up alla Piazza dei Mestieri in via Jacopo Durandi 13, a ingresso libero.
Protagonisti sono gli Artisti del Circolo Amici della Magia che daranno prova di una delle discipline più sofisticate e complesse dell’illusionismo, il close-up o magia a distanza ravvicinata. Sono pochi i metri (a volte centimetri) che separano il pubblico dai prestigiatori, talmente vicini che devono chiamare tutta la loro straordinaria abilità per ingannare l’occhio dello spettatore.
Ai tavoli del close-up posti nella sala si avvicendano Marco Aimone, Presidente del Circolo Amici della Magia; Pino Rolle, Vicepresidente del Circolo Amici della Magia; Natalino Contini, docente responsabile dei corsi del Circolo; Umbosky, straordinario artista del CADM.
Alle loro esibizioni si aggiungono quelle di due giovani talenti magici, che animeranno il palcoscenico della Piazza dei Mestieri: Andrea Petrosillo, giovanissimo Campione italiano di magia nel 2013, e Jonny Magic, finalista in numerose competizioni nazionali e internazionali.
Per prenotazioni: Sig. Valerio Bovolenta 342.0680974