27 febbraio - Merenda e spettacolo con SerenoMagic
venerdì, gennaio 25, 2019 at 9:33AM
Amici della Magia

Tornano le domeniche magiche con appuntamenti pomeridiani dedicati alle famiglie e al pubblico più giovane. Il prossimo appuntamento è con il Baule dei Sogni Perduti, un viaggio magico attraverso la fantasia dei più piccoli guidati da Sereno Magic. 

Bambini e ragazzi del pubblico saranno accompagnati da un simpatico cicerone fino a ritrovarsi catapultati dentro una dimensione fantastica. In questo universo incontreranno tanti personaggi che incarnano i sogni dell’infanzia: Topolino, apprendista mago desideroso di mostrare ciò che ha appena imparato, Clemente, il serpentello ubbidiente, Ernesto, il pappagallo parlante, e molti altri. La conclusione del viaggio riserva una magica sorpresa, un finale che lascia il pubblico a bocca aperta.

 Lo spettacolo è opera di Marco Sereno, che porta in scena tecniche del teatro d’attore, trasformismo e mimo, per dar vita a una rappresentazione coinvolgente e interattiva. Marco Sereno si presenta con la stazza di un gigante e l’animo di un folletto. Come un moderno Peter Pan, ha scelto di dedicarsi all’arte dell’intrattenimento, seguendo un percorso formativo e professionale che si è rivelato un’avventura straordinaria.

Frequentando l’Atelier Teatro Fisico di Philip Radice e gli ambienti magici torinesi, Marco ha iniziato a creare spettacoli che propongono una miscela eccezionale di teatro, cabaret e illusionismo. È nato così il mondo di Serenomagic, dimensione all’insegna della magia, della scoperta e del divertimento, capace di coinvolgere spettatori di tutte le età.

Uno spettacolo pensato per il pubblico delle famiglie e che sarà accompagnato da una merenda.

Spettacolo e Merenda: 15 €. Bambini under 5 €: 10 euro. Prenotazione ai numeri 348.5281608 oppure 339.4998327. 

Article originally appeared on CADM - Circolo Amici della Magia di Torino (http://www.amicidellamagia.it/).
See website for complete article licensing information.