Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
4:59PM

Addio a Dolfy

Giovedì  2 Marzo è mancato il nostro socio Adolfo Dente in arte Dolfy.

Dolfy era un socio storico del nostro Circolo, già iscritto sin dagli anni '60 al "Circolo Magico Nazionale" che poi nel 1971 prese il nome attuale di "Circolo Amici della Magia".

Il famoso coniglietto simbolo del nostro Circolo era stato una sua creazione che solo recentemente ha avuto un restyling mantenedo però immutate le sue caratterische.

Appassionato egittologo , gentleman di altri tempi , collezionista di vecchi giochi, mago raffinato ed elegante.

La sua tessera la n.11 era ormai la più vecchia tra quelle dei ns. Soci.

Il Direttivo e tutti i soci stringono in un forte abbraccio la moglie Ada e la figlia Enrica.

3:24PM

Shezan trionfa al premio "Victor Balli"

Ancora un riconoscimento per il Circolo Amici della Magia e per la sua scuola. Shezan, al secolo Alex De Bastiani, ha trionfato al concorso "Victor Balli" vincendo il primo premio, assegnato ieri a Saint Vincent. Alex, già vincitore di numerosi riconoscimenti a livello nazionale e internazionale, si conferma come uno degli artisti più interessanti del mondo della magia italiana. Il premio assume un significato ancora più profondo poiché è dedicato a Victor Balli, uno dei Soci Fondatori del nostro CADM

Anche Shezan è legato al Laboratorio del Circolo, che frequenta: un ulteriore segno del livello qualitativo raggiunto dalla Scuola del CADM.

Ad Alex, ancora una volta, i complimenti del Presidente, del Vicepresidente, del Direttivo e dei Soci del Circolo Amici della Magia.

9:51PM

Jonny Magic vince il Campionato Italiano di magia 2016 ex aequo con Vanni De Luca

Il Circolo Amici della Magia ancora in vetta all'illusionismo italiano. Il nostro Socio Jonny Magic ha vinto il Campionato italiano 2016 ex aequo con Vanni De Luca, amico del Circolo.

Straordinario il testa-a-testa tra i due Artisti, che ha lasciato giuria e pubblico così entusiasti da assegnare il premio a entrambi.

Jonny, così come i precedenti Campioni italiani del CADM, si è formato alla Scuola di Magia del Circolo.

A Jonny e Vanni i complimenti del Presidente, del Vicepresidente, del Direttivo e di tutti i Soci!