Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
4:49PM

La magia ai Martedì sera dell'Unione Industriali

La magia arriva a I martedì sera, storico e prestigioso ciclo di appuntamenti promosso e organizzato dal Centro Congressi dell’Unione Industriali di Torino: martedì 4 marzo, alle ore 21, la serata sarà dedicata a L’arte dell’illusione in compagnia di Marco Aimone, Pino Rolle e Angelo Cauda del Circolo Amici della Magia.

Sarà una chiacchierata sul mondo dell’illusione, le sue radici storiche, il rapporto con Torino (città magica e capitale indiscussa dell’illusione), i grandi personaggi della storia magica, tra cui spicca il celebre Bartolomeo Bosco (il più grande illusionista di tutti i tempi) e le sue varie discipline , come la cartomagia, il close up o la manipolazione di monete.

Ad animare la serata, anche con qualche dimostrazione dal vivo, saranno i professionisti del Circolo Amici della Magia.

 

Martedì 4 marzo 2014, ore 21

Centro Congressi, Via Vela 17 –  Torino

Per informazioni è possibile telefonare allo 011 57.18.246

Le tessere d’ingresso, gratuite e valide per due persone, potranno essere ritirate - fino ad esaurimento dei posti – al Centro Congressi in Via Vela 17 oppure scaricate dal sito www.centrocongressiunioneindustriale.it 

Per scaricare l'accredito per l'ingresso vai a questo link.

4:14PM

Il CADM ricorda il grande Aldo Colombini

Il Circolo Amici della Magia piange la scomparsa del suo socio onorario Aldo Colombini, uno dei più grandi illusionisti del mondo.

Una persona splendida e un vero amico che ci mancherà molto.

Il Circolo e i Soci sono vicini alla moglie Rachel e alla figlia Barbara.

 

The "Circolo Amici della Magia" mourns the death of his honorary member Aldo Colombini, one of the greatest magicians in the world.

A wonderful person and a true friend who will be greatly missed.

The Circle and the members are close to his wife Rachel and his daughter Barbara

 

3:59PM

IncanTo: il video della prima edizione

IncanTo, la grande rassegna della magia realizzata dal Circolo dei Lettori in collaborazione con il CADM e Arte Brachetti, ha coinvolto tutta la città.

Riviviamo insieme le più belle emozioni con il video che troverete sul canale Youtube del Circolo, a questo link Guarda qui