Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
3:28PM

Scott & Muriel al Festival "Sul filo del circo"

La coppia, campione del mondo di magia nel 2000, sarà a Grugliasco per il Festival "Sul filo del circo" con un doppio appuntamento mercoledì 2 e giovedì 3 luglio.

I Soci del Circolo Amici della Magia possono usufruire della promozione riservata al CADM per questo spettacolo acquistando il biglietto a Euro 8 anziché 10.

Tutte le informazioni sullo spettacolo si trovano sul sito del Festival a questo LINK

 

8:00PM

Anche il CADM per il grande evento di MAGIC CHEFS

Il Circolo Amici della Magia collabora ancora una volta con la Marco Berry Onlus Magic for Children per un nuovo straordinario appuntamento: MAGIC CHEFS, prestigiosa cena per soli 300 ospiti, preparata per loro da nove chef stellati.

Agli Chef si aggiungeranno alcuni dei più celebri illusionisti italiani (tra cui il nostro Arturo Brachetti) che daranno vita a uno spettacolo finale. A introdurre la magica serata gli Artisti del CADM che insieme insieme ai colleghi del CLAM di Milano, introdurranno il pubblico nel clima di magia rendendo la cena davvero unica con uno spettacolo di close-up esclisivissimo. 

Fine ultimo della serata è la raccolta di fondi per l'Ospedale pediatrico MAS CTH di Hargeisa nel Somaliland, uno dei paesi con la più mortalità infantile al mondo.

Alla presentazione dell'evento di settembre, tenutasi oggi a Torino, è intervenuto il Presidente del Circolo Amici della Magia, Marco Aimone. 

Nella foto qui sotto con (da sinistra) il vinicultore Franco Martinetti, Marco Berry, lo chef Davide Scabin e il consigliere dell'Ospedale di Hargeisa Daniele Regge.

3:50PM

Jonny Magic e Alex de Bastiani in finale

Grande successo dei nostri soci Jonny Magic e Alex de Bastiani che giungono in finale al Campionato nazionale di magia di Saint Vincent che si sta disputando in questi giorni.

La finale si svolgerà nei prossimi giorni, nell'ambito del Congresso di magia che si tiene annualmente presso la località valdostana.