Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
6:38PM

Alex de Bastiani trionfa al Trofeo Sitta

Dopo aver conquistato il titolo di Vicecampione italiano 2013, Shezan il Genio Impossibile (al secolo Alex De Bastiani) si conferma ai massimi livelli nazionali trionfando anche al 12° Trofeo Alberto Sitta tenutosi il 15 e 16 Giugno scorsi a Bologna.

Sul palcoscenico insieme ad Alex anche altri due Soci del CADM, Jonny Magich e Jacopo D'Orzo, apprezzati per la loro performance. I nostri artisti hanno lasciato “il segno” del livello qualitativo del Circolo.

Complimenti Alex!

2:41PM

Galà della Magia a Gattinara (No)

La Grande generosità del Circolo degli Amici della Magia di Torino, verrà incontro alla realizzazione di un progetto del Fondo Edo Tempia per creare un team di medici specialisti in grado di seguire, nelle loro case, i bambini ammalati di tumore in stadio avanzato.

Venerdì 17 Maggio alle ore 21.00 presso il Cinema Lux di Gattinara, si terrà una straordinaria serata della "GRANDE MAGIA" dove Luca Bono, Campione Italiano di Magia, Marco Aimone, Natalino Contini, Davide Allena & Marianna, Gian Luca Gallina, Pino Rolle e Lilyth (Laura Luchino) la Trasformista, si esibiranno gratuitamente per raccogliere fondi per questo progetto pensato dal Dottor Delzanno, responsabile dell'Hospice di Gattinara. La Parte organizzativa della serata verrà seguita dai ragazzi dell'oratorio S. Pietro di Gattinara.

Il costo del biglietto sarà di € 10,00 per gli adulti e € 8,00 per i ragazzi. La prevendita dei biglietti avviene presso la Casa Parrocchiale, la Pasticceria Cametti in Corso Garibaldi 7, nella Tabaccheria di Lisi Roberto in Corso Garibaldi 22, nel negozio di frutta di Sandra Gibellino in Corso Vercelli 42 e presso la Linea Regalo in Corso Valsesia 20.
Con l'augurio che tante persone vogliano far sentire la loro presenza in aiuto al Fondo Edo Tempia.

2:46PM

La Scuola di Magia oggi su La Stampa

Spazio oggi sulle pagine del quotidiano La Stampa alla Scuola di Magia del Circolo ed ai suoi protagonisti.

Dopo un pomeriggio trascorso con i giovani allievi del Circolo ed i loro maestri, la giornalista ha raccontato il clima che si respira nelle stanze di via Santa Chiara.

                                                Leggi qui l'articolo