Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
6:36PM

"La Locanda dei Ricordi" al Teatro San Paolo di Rivoli

Sabato 24 Novembre, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro San Paolo (via Berton, 1 - Rivoli) “LA LOCANDA DEI RICORDI” di Angelo Cauda.

Regia: Carlo Bono, Compagnia “Amici della Magia di Torino".

La Locanda dei Ricordi” è uno spettacolo unico, denso e nostalgico, una lanterna magica che rammenta tempi lontani, un palcoscenico che pare dilatarsi a dismisura sino a divenire un mondo. È una Torino che non c'è più, velata dal tempo, che elargisce con generosità nostalgia e ricordi; è il vecchio Balon; è l'atmosfera di ricordi di una magica fisarmonica; le aiuole del Valentino lungo il Po; le panchine dei clochards; piazza Vittorio ed i suo baracconi del carnevale... Una Torino ricca di ricordi e personaggi: Porta Palazzo, i banchi del mercato, le fioraie, il mercato del pesce, i tiratardi, i prestigiatori, i giocolieri, la gente comune, quelli che hanno voglia di parlare o quelli che si incontrano sempre... ebbene, loro, i ricordi che abbiamo noi tutti, su cui ad un tratto, scende la neve: fiocchi bianchi, larghi, ondeggianti, come non se ne vedono più. Uno spettacolo dal sapore bohemienne in una Torino d'altri tempi.


Biglietto: Intero € 10 - ridotto € 8
Info e prenotazioni: 3477353354 - 3472211204 - campotheatro@libero.it
5:41PM

Luca Bono ospite di Caterpillar su Radio2

Questa sera alle ore 18.00, Luca Bono sarà ospite in diretta della trasmissione radiofonica Caterpillar su Radio2 e ci parlerà del Mandrake d'Or, l'Oscar della Magia che ha vinto a Parigi. 

Accendete Radio2!

 

 

12:01AM

Luca Bono vince il Mandrake d'Or 2012

Un periodo molto "francese" per il giovane talento del Circolo, Luca Bono.

Dopo l'apparizione a Le plus grand Cabaret du Monde di settembre, Luca ha partecipato qualche giorno fa come unico ospite italiano al Festival Internazionale di Magia di Carcassonne.

La prossima e ultima (per ora) tappa in Francia sarà Parigi dove lunedì sarà premiato con il Mandrake d'Or, il "premio Oscar" della magia assegnato ogni anno ai migliori illusionisti del panorama internazionale.

A Luca tutto il sostegno e l'orgoglio del Circolo Amici della Magia, tra le cui file è cresciuto.