Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
11:23AM

Magiko! a Torino

Magiko!, nato dalla frizzante fantasia di Arturo Brachetti, andrà in scena al Teatro Colosseo di Torino Sabato 8 Dicembre alle ore 21.00 e Domenica 9 Dicembre alle ore 17.00.

Emozioni, risate e stupore conditi di fiato sospeso: sono gli ingredienti di Magiko! lo spettacolo che porta in scena il fascino dell'illusionismo, accattivante e contemporaneo.

Sul palco Gaetano Triggiano, maestro di grandi illusioni, Luca Bono, enfant prodige della magia italiana, I Lucchettino (Luca Regina e Tino Fimiani) stralunati e improbabili "maghi" comicamente folli e Mister David sorprendente giocoliere: sono questi gli Artisti che danno vita ad uno spettacolo emozionante, dal ritmo incalzante, che trasporta lo spettatore in un mondo di fantasia dove tutto è possibile.

Con Magiko! il mondo del varietà si mostra in tutte le sue forme, mutando repentinamente tra illusionismo, atti comici, situazioni poetiche, momenti misteriosi, risate a crepapelle ed incredibili misteri. Un evento per tutta la famiglia, che entusiasma sia i grandi che i piccoli!



È possibile seguire Magiko! su Facebook, per prenotazioni:
http://www.teatrocolosseo.it/Programmazione/Programmazione.asp?P=68
1:45PM

Il Sogno di Samuele

Venerdì 30 Novembre alle ore 21.00,si terrà la 4^ edizione de "Il Sogno di Samuele - Il Sogno diventa Magia", spettacolo di magia organizzato dall'Associazione Il Sogno di Samuele ONLUS in memoria di Samuele Callegaro. Carosello Magico con gli artisti del Circolo Amici della Magia di Torino.

Lo spettacolo si terrà al Teatro Don Bosco in via Stupinigi, 1 a Cascine Vica (Rivoli).

Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 333.3442828 o visitare il sito web.

6:36PM

"La Locanda dei Ricordi" al Teatro San Paolo di Rivoli

Sabato 24 Novembre, alle ore 21.00, andrà in scena al Teatro San Paolo (via Berton, 1 - Rivoli) “LA LOCANDA DEI RICORDI” di Angelo Cauda.

Regia: Carlo Bono, Compagnia “Amici della Magia di Torino".

La Locanda dei Ricordi” è uno spettacolo unico, denso e nostalgico, una lanterna magica che rammenta tempi lontani, un palcoscenico che pare dilatarsi a dismisura sino a divenire un mondo. È una Torino che non c'è più, velata dal tempo, che elargisce con generosità nostalgia e ricordi; è il vecchio Balon; è l'atmosfera di ricordi di una magica fisarmonica; le aiuole del Valentino lungo il Po; le panchine dei clochards; piazza Vittorio ed i suo baracconi del carnevale... Una Torino ricca di ricordi e personaggi: Porta Palazzo, i banchi del mercato, le fioraie, il mercato del pesce, i tiratardi, i prestigiatori, i giocolieri, la gente comune, quelli che hanno voglia di parlare o quelli che si incontrano sempre... ebbene, loro, i ricordi che abbiamo noi tutti, su cui ad un tratto, scende la neve: fiocchi bianchi, larghi, ondeggianti, come non se ne vedono più. Uno spettacolo dal sapore bohemienne in una Torino d'altri tempi.


Biglietto: Intero € 10 - ridotto € 8
Info e prenotazioni: 3477353354 - 3472211204 - campotheatro@libero.it