Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
11:16PM

Grande successo della Magia alle OGR

Grande successo di pubblico ieri alle OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino nella serata organizzata dal Circolo Amici della Magia.

L’afflusso degli spettatori è cominciato alle 20 e già un’ora prima dello spettacolo sono andati esauriti i 400 posti disponibili nello Spazio incontri.

Purtroppo almeno altrettante persone sono rimaste in piedi al di fuori dell’area o addirittura fuori dalle OGR, senza poter entrare.

Come ha commentato il Presidente del CADM, Marco Aimone “È il segno che il pubblico apprezza l’illusionismo di cui Torino è una delle capitali indiscusse” e prosegue “vorremmo poter fare molto di più ma la nostra attuale sede ci consente solo attività contenute”.

7:09PM

Alex de Bastiani è il Campione Italiano di Street Magic

Il 31 Luglio a Saint Vincent (Ao), Shezan (Alex de Bastiani) si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano di Street Magic. 

Leggi l'articolo di Masters of Magic

Complimenti da tutto il CADM!

 

9:57PM

La Magia dà Spettacolo

 

Sabato 4 Agosto un’eccezionale serata di illusionismo sul palcoscenico delle OGR di Torino - Officine Grandi Riparazioni, Corso Castelfidardo 22, Torino alle ore 21.30.

Il Circolo Amici della Magia si presenta sul palcoscenico delle OGR, uno dei cuori della “nuova Torino” con una serata di grande illusionismo. Si tratta di un’occasione veramente particolare in cui il Circolo potrà presentarsi ai torinesi, che stanno apprezzando sempre più l’illusionismo riscoprendolo come una delle eccellenze della città.

Sul palco si esibiranno Luca Bono, giovanissimo enfant prodige della magia italiana, reduce dai campionati del mondo tenutisi a Blackpool e allievo di Arturo Brachetti, Marco Aimone, presidente del Circolo e volto noto televisivo (è lui il Conte di Maramago di Cartoon Magic), Pino Rolle, vicepresidente del Circolo e maestro di cartomagia e di manipolazione; Davide Allena, brillante performer che vive il palcoscenico a 360°, Natalino Contini, artista effervescente nonché maestro di illusionismo, Angelo Cauda, mago “mentalista” con la capacità innata da catturare il pubblico con la battuta sagace; Lilyth, straordinario e raro esempio di magia “al femminile”, a cui è impossibile resistere e Mr. Fish.

La serata è a ingresso libero (fino ad esaurimento dei posti disponibili).