Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
4:20PM

Domenico Dante è il nuovo presidente della FISM

Un italiano alla guida del FISM: Domenico Dante è appena stato designato Presidente della comunità magica internazionale durante l’ultima giornata di lavori al Campionato del mondo di Blackpool.

Dante è un apprezzato e autorevole esponente dell’illusionismo italiano, grande appassionato di antiquariato magico e Presidente del Club Magico Italiano.

A lui i nostri migliori auguri per questo nuovo prestigioso incarico che contribuisce a tenere in alto il nome della magia italiana nel mondo.

4:06PM

Assegnato all'Italia il Campionato del Mondo di Magia FISM 2015

 

È stato un lavoro di squadra lungo e complesso ma ce l’abbiamo fatta: l’Italia nel 2015 ospiterà il Campionato del Mondo di Magia che si terrà a Rimini tra tre anni, a luglio.

Ecco cosa ci dice il nostro Presidente, Marco Aimone, che ha saputo dell’assegnazione in diretta web da Blackpool: “Voglio ringraziare l’amico Walter Rolfo e Masters of Magic per il sogno che ci hanno permesso di condividere: adesso ci aspetta un lavoro lungo e impegnativo. Credo che sarà una magica avventura grazie all’entusiasmo e l’energia che certamente non mancheranno”.

 

2:28PM

Luca Bono al Campionato Mondiale di Magia di Blackpool (FISM 2012)

BUONA FORTUNA LUCA!

da tutti i Soci del Circolo Amici della Magia