Magia in Italia
Cerca nel CADM
News magiche dall'estero...
Seguici su:
2:09PM

Luca Bono a Le Plus grand Cabaret du Monde

L'indiscrezione circola da giorni nel mondo magico, ma solo oggi è stata confermata: Luca Bono, il giovane talento del Circolo Amici della Magia, domani sera sabato 15 settembre sarà ospite del prestigioso programma Le plus grand Cabaret du Monde, in prima serata su France2.

La trasmissione è seguita da milioni di telespettatori tutte le settimane e presenta il meglio del mondo della magia e del varietà francese e internazionale.
Luca ha registrato la puntata nei giorni scorsi, ma ha scaramanticamente tenuto segreta la sua partecipazione fino a oggi.
La puntata sarà replicata su TV5 Europa (visibile dagli utenti SKY sul canale 542) sabato 22 settembre.

3:48PM

Bravi Emanuele e Davide!

La prima edizione di "Magica Chamois", concorso per artisti da strada organizzato da Carlo Siffredi lo scorso 15 agosto, ha visto la partecipazione di un buon numero di artisti che si sono esibiti nella piccola località valdostana davanti ad un pubblico entusiasta e partecipe.

I nostri Soci Emanuele Vittorio Lodi e Davide D'Urso si sono fatti onore classificandosi rispettivamente secondo e terzo alle spalle di Walter Maffei.

Complimenti con l'augurio che sia l'inizio di una serie di successi futuri!

11:16PM

Grande successo della Magia alle OGR

Grande successo di pubblico ieri alle OGR - Officine Grandi Riparazioni di Torino nella serata organizzata dal Circolo Amici della Magia.

L’afflusso degli spettatori è cominciato alle 20 e già un’ora prima dello spettacolo sono andati esauriti i 400 posti disponibili nello Spazio incontri.

Purtroppo almeno altrettante persone sono rimaste in piedi al di fuori dell’area o addirittura fuori dalle OGR, senza poter entrare.

Come ha commentato il Presidente del CADM, Marco Aimone “È il segno che il pubblico apprezza l’illusionismo di cui Torino è una delle capitali indiscusse” e prosegue “vorremmo poter fare molto di più ma la nostra attuale sede ci consente solo attività contenute”.